Mi è stata diagnosticata una modesta atrofia

mi è stata diagnosticata una modesta atrofia corticale diffusa encefalica prevalente in regione temporo-insulare.Ampia cisti del cavum veli interposti e del cavum Vergae. Modesti segni di encefalopatia vascolare cronica con numerose piccole areole di sofferenza ipossico.degenerativa in sede peri,sopraventricolare e sottocorticale prevalenti in regione frontale.da premettere che da anni ho problemi di tiroide,di depressione e ho delle picche notturne di epilessia. che vuol dire la diagnosi? un neurologo mi puo' aiutare?
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Si, dovrebbe fare una visita neurologica, preferibilemnte coadiuvata da una valutazione con batteria di tests neuropsicologici. Saluti
Risposto il: 19 Marzo 2011