Mi è stata ritirata la patente per guida in stato

Mi è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. Ho effettuato gli esami del sangue e i valori riscontrati sono: CDT 0.9% e AST 21U/L; ALT 12U/L e Gamma Gluttammil Transferasi 7 U/L...dal referto delle analisi, quest'ultimo valore il GGT risulta basso, in quanto i valori normali dovrebbero essere quelli compresi fra 8 e 61, ed io l'ho a 7. Che significa?? Può influenzare la decisione della commissione?? Cosa indica tale valore?? Perchè nel mio sangue è basso?? Ringrazio anticipatamente per la cordiale risposta. distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un valore basso di GGT non ha implicazioni patologiche e, soprattutto, non può influenzare negativamente la Commissione che valuta il rinnovo della patente di guida.
Risposto il: 05 Dicembre 2006