Mi è stata ritirata la patente per guida in stato

Mi è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza alcoolica (tasso alcoolico 0,89). Il 26 novembre scorso ho bevuto circa 1 litro di vino + un paio di bicchieri di super-alcoolici. Da quel giorno fino ad oggi (9 dicembre) ho bevuto 2 birre medie. Quanto tempo devo stare ancora senza bere prima che i valori dei seguenti test rientrino nella normalità?
Transaminasi (GOT-GPT)
Transferrina Carboidrato Carente
Gamma GT
Emocromo
P.S. Sono altro 1,70 e peso circa 75 Kg e negli ultimi 18 mesi ho bevuto circa 2 o 3 birre medie a settimana + 1/2 bevute al mese del tipo descritto nella domanda + 1 o 2 aperitivi al mese (1 o 2 superalcoolici per ogni aperitivo).
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario osservare un periodo di astinenza di almento 30 giorni prima di sottoporsi al test per la verifica dell’abuso di alcolici con CDT, evitando del tutto i superalcolici.
Risposto il: 14 Dicembre 2005