Mi è stato diagnosticoato a dicembre del fango

Mi è stato diagnosticoato a dicembre del Fango biliare. Ho anche eseguito la Terapia con il Deursil per questi mesi ma non trovo grossi benefici. Il mio problema è che io vorrei una gravidanza e so che questa può determinare stasi epatica e peggioramento dei miei sintomi. Sto seriamente pensando all'intervento. Lei che ne pensa? Barbara.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo indicato un intervento chirurgico di colecistectomia sulla scorta di quanto le è stato riscontrato.
Risposto il: 28 Marzo 2006