Mi hanno detto che ho il fegato steatoso. quali

mi hanno detto che ho il fegato steatoso. Quali sintomi dovrei avere? come posso curarmi? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gentile utente potrà trovar ele risposte ai suoi dubbi leggendo le schede sulla steatosi e sulla dieta ipolipida appropriata (la dieta va sottoposta almeno alla consulenza del medico di famiglia prima di cominciare). Inoltre, potrà trovare altre informazioni consultando le domande giunte alla Redazione sullo stesso problema. Clicchi sui link della sezione successiva e buona lettura.
Risposto il: 16 Settembre 2003