Mi hanno scoperto una piccola ernia discale. ho

Mi hanno scoperto una piccola Ernia discale. Ho una protrusione. Avevo un Dolore alla gamba destra; questo Dolore mi è passato, grazie ai massaggi di un osteòpata. Mi è rimasto un fastidioso formicolìo al piede destro, in particolare sotto l'alluce. Cerco di dare un po' di ginnastica, cercando di portare, in modo basculatorio, le due ginocchia verso la testa. Faccio bene?
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta alla Sua domanda non può essere fornita dal cardiologo. Si deve riivolgere ad uno specialista in ortopedia od in fisiatria.
Risposto il: 12 Febbraio 2007