Mi sono accorto circa 10 anni fa di aver contratto

Mi sono accorto circa 10 anni fa di aver contratto l'Epatite c, faccio le analisi ogni tre mesi ed i valori sono tutti normali, eccetto le Transaminasi che sono leggermente superiori arrivano a 50 mentre dovrebbero essere sui 40. Conduco una vita normale ed anche un'Alimentazione normale. volevo sapere se devo fare qualche esame particolare e se è consigliabile comunque intraprendere una cura. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ utile che si sottoponga ad esami che accertino l’infezioned avirus C, quali HCV-RNA qualitativo, e ne valutino il genotipo virale. Infatti si può giovare di un tentativo terapeutico con farmaci antivirali che oggi permettono una guarigione che in taluni casi supera il 70% di probabilità.
Risposto il: 03 Maggio 2004