Mi sono sottoposta ad un tampone vaginale.

Mi sono sottoposta ad un tampone vaginale. Risultato: presenza di stafilococchi albi manite coagulasi negativa. Potrebbe illustrarmi cosa significa? Quale sarebbe una possibile terapia? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile Signora, significa che c’è un’infezione in atto data da questo particolare tipo di batterio. Per la prescrizione di un’eventuale terapia si rivolga al suo ginecologo o al suo medico curante (è infatti necessaria una prescrizione medica).
Risposto il: 13 Novembre 2003