Mia figlia di 23 anni con febbre serale di circa

MIA FIGLIA DI 23 ANNI CON FEBBRE SERALE DI CIRCA 37,5°, POSITIVA AL TEST PER LA Mononucleosi, PRESENTA I SEGUENTI VALORI DI Transaminasi: GOT/AST 530, GPT/ALT 816, Fosfatasi alcalina 514.
I VALORI DELL'EMOCROMO SONO:
ERITROCITI 4690000, LEUCOCITI 7700,LINFOCITI 68,7, MONOCITI 10,3. vORREI SAPERE SE C'E' UNA CURA FARMACOLOGICA. GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
No, non esistono cure specifiche per la mononucleosi, ma d’altra parte non ce n’è nemmeno bisogno, dato che si tratta di una malattia che comunque guarisce da sola, anche se a volte ci vogliono anche 3-4 settimane.
Risposto il: 09 Luglio 2002