Mia figlia di 6 anni,a subito 3

mia figlia di 6 anni,a subito 3 devitalizzazioni.Ma e capitato che ad ogni dente devitalizzato,gli ha provocato un ascesso con fistola di pus.Nonostante abbia fatto una cura di antibiotici,tali ascessi non tendono ad assorbirsi.Tutto cio mi sta facendo preoccupare un po.Attendo vostre opinioni.Grazie
Risposta del medico
Dr. Davide Gaydou
Specialista in Odontoiatria

Fistole e pus sono segni di infezione. Se non passano è probabile che si debbano ricontrollare le devitalizzazioni. Si rivolga a uno specialista pedodontista per un controllo

saluti

Risposto il: 03 Luglio 2014