Mia madre è affetta da cirrosi epatica cronica da

Mia madre è affetta da Cirrosi epatica cronica da Virus. Recentemente le si è gonfiata la pancia e gli arti inferiori, i medici la stanno sottoponendo a Terapia diuretica ma il solo risultato ottenuto è la perdita di 4 kg di peso corporeo, urina pochissimo e il gonfiore è invariato. Potete cortesemente consigliarmi un centro adatto alla sua patologia possibilmente in sardegna ? Vi ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un ottimo Centro per la diagnosi e la cura delle malattie del fegato si trova presso il Policlinico Universitario di Cagliari – Medicina Interna – Malattie del Fegato – Professoressa Patrizia Farci 070/51096202.
Risposto il: 21 Luglio 2005