Mia madre è affetta da epatite c, che si

Mia madre è affetta da Epatite C, che si manifesta periodicamente sotto forma di Crioglobulinemia con relativa Glomerulonefrite; il fegato, da analisi ematiche ed ecografiche, è sano. Potreste indicarmi quale è la cura? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per stabilire la cura più idonea è necessario avere ulteriori e più complete informazioni. Ad esempio la carica virale e il genotipo del virus C. Inoltre l’età che presenta sua madre dovrebbe essere un motivo di esclusione dall’intraprendere terapie antivirali non prive di effetti indesiderati di rilievo e scarsamente tollerate dal paziente stesso.
Risposto il: 21 Luglio 2005