Mia madre, età 55 anni, ha subito nell'agosto del

Mia madre, età 55 anni, ha subito nell'agosto del 2003 Mastectomia radicale del seno destro, ed ha avuto la diagnosi di Metastasi diffuse in buona parte delle ossa del corpo, nonchè di una Frattura patologica alla spalla sinistra. in questi giorni stanno accertando la presenza di metastasi al fegato, di piccole dimensioni. Qual è la cura migliore da seguire? e le aspettative di vita? ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La terapia possibile prevede l’uso di procedure loco-regionali (alcolizzazione, radiofrequenza) o chirurgiche (resezione epatica) o farmacologiche (chenioterapia). La scelta della procedura varia da caso a caso.
Risposto il: 15 Aprile 2005