Mia madre ha avuto dal migliore stato di salute

Mia madre ha avuto dal migliore stato di salute (esami effettuati il giorno prima) un malore il giorno dopo. Formicolii facciali, rantolo, bava alla bocca. Soccorsa ed intubata subito non ha più ripreso conoscenza dal coma profondo in cui era entrata. Morta 30 ore dopo ca. che sono stati staccati i monitoraggi. E' stata diagnosticata un'Emorragia cerebrale al centro del cervello; inoperabile. Non era possibile salvarla? Ringrazio sentitamente per la vostra Diagnosi.
Risposta del medico
Paginemediche
La malattia che ha colpito sua madre è praticamente imprevedibile, e solo in rari casi meno gravi e con la localizzazione dell’emorragia più favorevole, un intervento chirurgico può cercare di ridurre le complicanze. Sono portato a credere che per sua madre sia stato fatto tutto quanto era utile.
Risposto il: 05 Ottobre 2004