Mia madre ha fatto una tac di controllo per un

Mia madre ha fatto una tac di controllo per un ictus cerebrale avuto nell'86 nel suo quadro CLINICO in fondo alla diagnosi vi è scritto: piccolo osteoma tecale interno temporale dx. Vorrei sapere cosa di deve fare, considerato anche che ha subito un intervento al cuore con by-pass, ha un Aneurisma grosso e porta un Defibrillatore. Ringrazio e saluto.
Risposta del medico
Paginemediche
Assolutamente nulla. L’osteoma in questione è il problema di gran lunga minore e non sarà responsabile di nulla di grave.
Risposto il: 11 Aprile 2005