Sono una signora con una grave forma di

Sono una signora con una grave forma di ipertensione, ho già subito una nefrectomia ad un Rene dx per Stenosi arteriosa; circa un anno fa ho ricominciato ad avere la pressione molto alta, ho fatto tutte le ricerche presso il Fatebenefratelli di Roma e non è risultato nulla, prendo l'asidepress da 2,5 più lercadip da 10mg e va benino, ma di tanto in tanto ho sbalzi fino a 200 la mssima e 135 la minima; il mio medico curante vuole che ricominci a fare tutto da capo; vorrei da lei un suo giudizio al riguardo e se può indicarmi un buon centro su Roma grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo sia bene che venga reindagata. Per quanto riguarda i centri, potrà consultare la lista dei Centri Cardiologici che si trova sul nostro sito.
Risposto il: 17 Settembre 2004