Mia mamma ha il pace maker da circa due mesi. ha

Mia mamma ha il pace maker da circa due mesi. ha avuto un infarto con inserimento di stent due anni fa. Prima di mettere il pace maker assumeva la cardioaspirina, ora le hanno anche inserito il tiklid due volte al giorno. Il Neurologo che l'ha visitata ha detto che la cardioaspirina e due tiklid sono troppi mentre il cardiologo dice che la cusa è quella cosa è più giusto fare? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La cura è giusta, il tiklid però è probabile che debba essere assunto solo per un tempo limitato. Contatti il centro che ha dimesso la mamma per saper fino a quando proseguire con la terapia.
Risposto il: 04 Aprile 2006