Mia mamma sono 15 anni che porta l'ossigeno,per

mia mamma sono 15 anni che porta l'ossigeno,per via dei polmoni.Spesso gli vengono dei scompensi cardiaci . volevo sapere,c'è un rimedio per far si ,che questi scompensi non vengano più o prevenirli.
Risposta del medico
Paginemediche
risposta molto complessa, perché le cause dello scompenso cardiaco sono molteplici e le cure varie a secondo della causa. Si rivolga ad un centro per lo scompenso cardiaco, ne esistono anche vicino alla sua abitazione
Risposto il: 02 Luglio 2007