minimo tre mesi

Buongiorno,sono una ragazza di 29 anni. Anni fa ho seguito una cura per l'alopecia androgenetica consigliata da un dermatologo, che aveva funzionato molto molto bene. Mi era stato consigliato di ripeterla ogni anno, ma non trovo più i fogli nè il nome del dermatologo e non ricordo la posologia. Utilizzavo BIOTHYMUF F FIALE URTO unito a BIOMINERAL 5 ALFA E LIPOACID COMBI (uno a pranzo e uno a cena). Non ricordo però per quanti mesi e quanti giorni utilizzare le fiale. Lei saprebbe aiutarmi? E' stata l'unica cura a funzionare. La ringrazio.
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Questo tipo di terapie vanno effettuate per almeno 3 mesi, le fiale e gli integratori, lo shampoo a scalare da 2 volte a sett. fino a levarlo in 3- 4 mesi. gli integratori sarebbe preferibile non usarli per più di 6 mesi di seguito. Cordiali saluti

Risposto il: 23 Maggio 2013