Mio figlio di 16 anni soffre da molto tempo di

Mio figlio di 16 anni soffre da molto tempo di bruciore al momento della minzione. Ha ripetuto spesso l'urinocultura con antibiogramma sempre negativo. Consultato l'urologo ha richiesto: Eco reni, pelvica e ai testicoli che sono risutati negativi. Ha richiesto anche una spermiocultura che è risultata positiva all'enterococco fecalis. Dopo 10 giorni di terapia antibiotica (Augumentin) e supposte (Topster) ha ripetuto l'esame che comunque presenta ancora la stessa infezione. Quali danni potrebbe avere e soprattutto guarirà? Premetto che non ha ancora avuto rapporti intimi.GrazieM.R
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione della Sua e-mail e capisco la situazione ma penso da quello che mi scrive che Suo Figlio possa essere affetto da prostatite batterica. Prenda visione pertanto del sito da me realizzato e faccia eseguire a Suo Figlio l'autodiagnosi. www.prostatite2002.it Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 26 Aprile 2011