Mio marito è allergico a polvere e al pelo del

Mio marito è allergico a polvere e al pelo del gatto. Il più delle volte fa quasi 5 starnuti di seguito e gli viene la tosse. Puo' guarire da questa allergia, e esiste un vaccino o una cura? Ringrazio
Risposta del medico
ANTONIO CN
Esistono cure farmacologiche ed immunologiche (vaccini antiallergici) ma vanno personalizzate. E' importante quindi rivolgersi ad un centro allergologico per caratterizzare la patologia ed adattare la terapia. Cordiali saluti
Risposto il: 19 Febbraio 2008