Mio marito ha avuto un infarto due anni fa da

Mio marito ha avuto un infarto due anni fa da allora costantemente prende la cardioaspirina, una compressa al dì lopresor 100 g 1/2 al mattino e 1/2 la sera, sivastin una compressa al dì. Da circa un mese è sufficiente che appoggi una qualsiasi parte del corpo su un qualsiasi corpo estraneo perché rimanga per tanti gg un grande segno del piano di appoggio sul suo corpo... come Sangue pisto... cosa mi consigliate? il medico di famiglia consiglia di riudurre la cardioaspirina... con il cardiologo ci sono lunghi tempi di attesa... grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Controlli le piastrine nel sangue e segua il consiglio del Medico Curante.
Risposto il: 13 Ottobre 2004