Mio nonno ha effettuato un'ecografia epatobiliare

Mio nonno ha effettuato un'Ecografia epatobiliare il referto è: Presenza immagine nodulare delle dimensioni di cm 3.4 x 2.4 circa, fegato di dimesioni aumentate ed Ecostruttura parenchiamale diffusamente disomogenea, iperecogena con echi fittamente addensati come per una condizione epatopatia. Grazie, Gloria.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che suo nonno consulti uno specialista epatologo per valutare l’opportunità di approfondimento diagnostico mediante esame TC addome con mezzo di contrasto od esame RM addome. Infatti, soprattutto se è presente un danno epatico cronica, vi è la necessità di escludere che tale lesione epatica sia di natura tumorale.
Risposto il: 19 Aprile 2006