Mio padre di 84 anni soffre di attacchi di

Mio padre di 84 anni soffre di attacchi di sudorazione fredda in particolare all'addome e stati di confusione. A cosa potrebbe essere dovuto tutto ciò? Non so come aiutarlo perchè non so quale tipo di specialista ma possa curare questi sintomi, potete consigliarmi?
Risposta del medico
Paginemediche
E’ bene che faccia visitare suo padre dal medico curante che rileverà eventuali alterazioni a carico dei principali organi ed apparati e saprà indirizzare la richiesta di eventuali consulenze specialistiche.
Risposto il: 18 Giugno 2008