Mio padre ha avuto 2 infarti e è affetto da

MIO PADRE HA AVUTO 2 INFARTI E è AFFETTO DA Diabete mellito NEGLI ULTIMI PERIODI GLI HANNO TROVATO IL FEGATO INGROSSATO E GRASSO D'INTESTINO VA A Diarrea SCURA HA SEMPRE LA PRESSIONE MOLTO BASSA, COSA PUO' ESSERE?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il riscontro di ”fegato grasso" è molto frequente in soggetti diabetici e rientra nella cosiddetta “sindrome metabolica”. E necessario quindi osservare restrizioni dietetiche appropriate, magari seguendo le indicazioni di uno specialista nutrizionista. I valori di pressione bassa non hanno alcuna relazioone con i problemi precedenti.
Risposto il: 20 Settembre 2006