Mio padre ha settantannie in questi gioni soffre

mio padre ha settantannie in questi gioni soffre di sbalzi di pressione, nel senso che gli si abbassa tipo a 100 la max, 45 la miima. suda freddo elamenta un dolore allo stomaco. Preciso che generalmente ha la pressione alta e per questo prende una pastiglia la sera prima di andare a dormire e una la mattina. Di che può trattarsi?
Risposta del medico
Paginemediche
Difficilissimo darle una risposta con così pochi elementi e non sapendo neppure se sta facendo una terapia antipertensiva che potrebbe essere meglio adattata. Comunque le consiglierei un controllo cardiologico specialistico.
Risposto il: 06 Giugno 2008