Mio padre soffre da tempo di stipsi, non riesce ad

Mio padre soffre da tempo di Stipsi, non riesce ad evacuare spontaneamente, ha fatto la Colonscopia e non è risultato niente eccetto un polipo che è stato rimosso. ha fatto la gastroscopia ed è risultata un'ernia iatale, ha seguito la Terapia del medico, ma senza grossi risultati attualmente prende tisane e pratica clisteri. potrebbe suggerirmi altre analisi piuttosto altre terapie? Grazie Daniela (ME).
Risposta del medico
Paginemediche
Come analisi suggerisco: Tempi di transito intestinali, Manometria ano-rettale, Rx defecografia.
Risposto il: 18 Ottobre 2005