Mio padre soffre di fibrillazione atriale e gli

Mio padre soffre di Fibrillazione atriale e gli episodi stanno diventando sempre più frequenti. All'Ospedale di Imperia, dove lo portiamo tutte le volte che si verificano questi episodi, ci hanno consigliato di rivolgerci ad un Centro Specializzato in questo tipo di Patologia. Vi sarei infinitamente grata se poteste suggerirmi dove ed a chi potermi rivolgere.
Risposta del medico
Paginemediche
Senta il parere del medico di famiglia ed eventualmente di un cardiologo di fiducia: Sicuramente sapranno darle un buon consiglio.
Risposto il: 04 Maggio 2006