Mio papa', 68 anni, ha subito 2 gg fa un

mio papa', 68 anni, ha subito 2 gg fa un intervento di 3 bypass! ora e' in terapia intensiva e nno ha avuto problemi, e' tutto ok. si e' svegliato e parlato! ho sentito dire che avra' bisogno di terapia di riabilitazione! e' necessaria e se si, dove si trovano le cliniche o centri di riabilitazione? o si fa direttamente in ospedale? come funziona? io sono della provincia di roma. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Normalmente dopo un intervento di cardiochirurgia è indicato un periodo di riabilitazione. In genere è la stessa Divisione di Cardiochirurgia che indica dove eseguire il periodo di riabilitazione.
Risposto il: 05 Febbraio 2008