Nel 2002 ho effetuato la cura sperimentale con

Nel 2002 ho effetuato la cura sperimentale con interferone pegilato (intramuscolo settimanale) + 800 mg/die di ribavirina, dopo 2 somministrazioni mi sono visto costretto ad interrompere la cura per EFFETTI COLLATERALI importanti. Il mio genotipo è 1b. i valori delle trasaminasi sono sempre oltre i 110 U/l e l'Ecografia evidenzia Ecostruttura iperiflessiva come da steatosi. Mi consigliate di rifare la cura o di attendere ancora? Un'ultima cosa, io abito in Sardegna, quale struttura mi potete consigliare? Ringrazio fin da ora per la risposte che mi darete.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di intraprendere un ulteriore ciclo di terapia, visto che non abbiamo informazioni circa l’efficacia della terapia, essendo stata interrotta quest’ultima a causa di effetti indesiderati.
Risposto il: 05 Luglio 2005