Nel 2004 mi e' stata diagnosticata un iperplasia

Nel 2004 mi e' stata diagnosticata un iperplasia nodulare focale con 7 lesioni di circa 1,5 cm. e la maggiore di 2,7. Ad oggi (settembre 2006) sono rimaste invariare le lesioni minori , la maggiore é aumentata di volume (3,2 cm.) ed é comparsa una nuova lesione di 1,4 cm. Sono stata definita un caso raro. Vorrei avere il nominativo di un centro di cura specializzato e sapere se é necessaria una biopsia. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un ottimo Centro dove rivolgersi è situato a Milano, presso la Epatologia dell’Ospedale Niguarda, diretta dal Prof M. Colombo.
Risposto il: 10 Ottobre 2006