In data 23/02/2005 sono stata operata di colicisti

in data 23/02/2005 sono stata operata di colicisti in Laparoscopia.L'analisi effettuata successivamente all'intervento ha dato il seguente esito:
adenocarcinoma papillare della colecisti moderatamente differenziato, multifocale, ulcerato, infiltrante la tunica muscolare con aree solide scarsamente differenziate.
nella restante Mucosa colecistite cronica polipoide, spiccato infiltrato linfoplasmocitario in lamina propria,metaplasia intestinale e pilorica, adenomiosi.Indenne da neoplasia il Linfonodo giunto a parte.

pT1b NO Mx G2-G3 sec. TNM

In base ai risultati delle analisi sopra esposte, vorrei sapere che iniziative adottare nei confronti di questa patologia, ed eventulamente conoscere le strutture piu' adatte per la cura inerente il mio problema.

grazie per l'attenzione prestatami
Risposta del medico
Paginemediche
Non è il caso di fare altro, visto il grado lieve di infiltrazione della parete colecistica; c’è solo da fare controlli clinico-strumentali periodici
Risposto il: 11 Maggio 2005