Nel 2007 ho subito un intervento al seno (sono

Nel 2007 ho subito un intervento al seno (sono stati tolti i dotti del seno dx) per sospetto papilloma in quanto c'era un sanginamento, anche se sono state provate solo delle cellute atipiche. In questo caso è possibile allattare un bambino da un solo seno?
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Si può allattare il bambino da un solo seno, asportando con un tiralatte il latte dalla mammella destra. Conviene ricontrollare citologicamente la situazione, in considerazione della presenza di cellule atipiche. Auguri
Risposto il: 19 Marzo 2008