nel dolore alla deglutizione è necessaria una laringoscopia

salve sono michele e ho 30 anni da un po di tempo pero non sempre mi viene uno strano dolore quando deglutisco pero non tutta la gola una volta viene a destra e una volta a sinistra che certe volte nel mentre che deglutisco questo dolore mi coinvolge l orecchio non sono mai andato dal medico perche questo fastidio mi dura all incirca 3 0 4 giorni qest anno mi e venuto in inverno e ora in estate da che cosa dipende? grazie!!!
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Deve fare proprio ciò che ha evitato finora: deve sottoporsi ad una visita otorinolaringoiatrica, che con la laringoscopia potrà visionare direttamente la parte dolente.
Risposto il: 04 Giugno 2011