Nel maggio scorso, causa arresto cardiaco (morte

Nel maggio scorso, causa arresto cardiaco (morte improvvisa con resuscitazione), ho subito l'impianto di un ICD per sdr. di Brugada. Chiedo se posso richiedere l'invalidità, faccio presente che ho 49 anni. Grazie e cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente un certo grado di invalidità le può venire riconosciuto. Ritiri i moduli per la richiesta all’Ufficio Invalidi delle sua ASL e li compili con l’aiuto del suo Medico di famiglia e del medico del Centro cardiologico dove Le è stato impiantato l’ICD.
Risposto il: 16 Luglio 2007