Nel ringraziare per l'attenzione, essendo

Nel ringraziare per l'attenzione, essendo cardiopatico, portatore di pacemaker, se il mio status atttuale, abbia origine in un'enzima, presente nel mio cuore, e contratto per contatto sessuale, ormai in tempi andati. Precisamente, se esista in concreto, un enzima di tal genere.
Risposta del medico
Paginemediche
la sua domanda è piuttosto confusa; per quanto riesco a capire penso di poterle rispondere che non ci sono enzimi del tipo che lei teme di avere incontrato. Faccia comunque le sua domande al suo medico di famiglia o al suo cardiologo di fiducia che, conoscendola, potranno darle risposte esaurienti
Risposto il: 21 Luglio 2008