Nelle cisti del mascellare non è indispensabile l'asportazione

da un risonanza magnetica alla testa, mi è stata riscontrata una piccola cisti da ritenzione in sede mascellare sn.Che cosa debbo fare? grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Anche se la diagnosi radiologica non è di certezza, può essere un rischio accettabile mantenere solo sotto osservazione una cisti del mascellare programmando una RMN di controllo a distanza di tempo (per stabilire il quale conviene sottoporre la RMN alla valutazione del suo otorinolaringoiatra di riferimento).
Risposto il: 23 Febbraio 2012