Neo

Salve ho questo neo in faccia e quando faccio la barba ci passo sempre sopra. Non mi ha mai causato problemi però ultimamente mi sembra che sia un po' più grande forse impressione non so oppure il fatto che ci passo sopra ha inciso? saluti

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

Mi sembra che il quesito sia molto chiaro e che non vi siano dubbi sul verificare la condizione con il curante che potrà giudicare caratteristiche ed elementi che rendano opportuno un approccio dermatologico.

Risposto il: 09 Aprile 2020