Neo che si sfalda

Salve...sono la mamma di un ragazzino di 10 anni... Da qualche mese ho notato che un neo che ha dietro L orecchio ha cambiato aspetto.. Sembra che si stia sfaldando... Ho fatto una mappatura e mi hanno tranquillizzata..mi hanno detto che è solo screpolato e mi hanno dato una cremina per ripristinare la pelle..ma non ha fatto effetto...

Il neo sembra che si stia dividendo in tanti pezzettini...potreste aiutarmi a capire e soprattutto a rassicurarmi??

Grazie

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Se il suo figlio é stato valutato da un Dermatologo con esame dermoscopico, può ragionevolmente stare serena.

Provi semplicemente a stabilire con il Medico,dopo averlo aggiornato sulla evoluzione del neo, se vi sia necessità di un controllo e in quali tempi.

Risposto il: 13 Febbraio 2018