Neo sospetto sul pene

Gentile dottore, sin da bambino ho avuto questo neo sul pene. Da qualche tempo mi preoccupa, nonostante il colore sia uniforme e il neo non sia cresciuto nel tempo, ha una forma leggermente irregolare e presenta una sfumatura di circa 2mm sopra il neo. Potrebbe essere causato dalla posizione anatomica o si ha il rischio che si tratti di melanoma? Cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Dermatologia e venereologia
Purtroppo le lesioni cutanee devono essere viste ed eventualmente va eseguita una epiluminescenza per dare una valutazione clinica efficace e valida.
Saluti.
Risposto il: 29 Dicembre 2015