Nessun particolare problema

salve,devo effetuare un operazione alla tiroide,ossia asportare tutta la ghiandola visto che hanno trovato un tumore maligno.ho fatto l elettrocardiogramma come richiesto dal dottore e hanno trovato il ritmo sinusale con intrvallo PR corto e ECG ATIPICO.La mia domanda è questa:posso avere dei problemi al cuore durante l operazione o posso stare tranquilla?grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo ECG non mostra particolari problemi che dimostrino un rischio cardiologico aumentato
Risposto il: 18 Gennaio 2008