Nessun problema specifico

salve, sono un ragazzo di 25 anni, non ho problemi di peso, faccio regolare attività fisica.Da qualche tempo, poco prima dell'orgasmo, ho la tachicardia che mi passa dopo qualche minuto.Sotto altri sforzi fisici in palestra non mi è mai successo.Cosa può essere?comunque ho già preso appuntamento per una visita.grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo proprio che non vi siano problemi specifici e che il fattore emotivo possa giustificare la tachicardia in tale circostanza.
Risposto il: 14 Gennaio 2008