Nessun rischio di infezione

buongiorno
mio marito è affetto da HCV è attualmente in cura interferonica e da 4 mesi è negativo; dal primo mese è negativo per HCV qualitativo e adesso sta monitorando la cura con HCV quantitativo che a gennaio era negativo
Ho accidentalmete usato il suo spazzolino sono a rischio di contagio?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’assenza di carica virale nel sangue di suo marito, esclude la possibilità di essere fonte di infezione attraverso la condivisione occasionale e casuale dello spazzolino da denti.
Risposto il: 27 Febbraio 2007