Nodulo alla tiroide

Mio marito ha avuto, nei giorni scorsi, una Aritmia cardiaca che si è risolta nel giro di 48 ore dopo un ricovero in Cardiologia e una serie di cure. Lui ha un nodulo alla Tiroide e per questo è sotto cura; ha avuto da ragazzo anche degli episodi epilettici. E' possibile che ci sia una relazione con quello che ha avuto?
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo ci sia una relazione con gli attacchi epilettici. E’ invece importante esplorare la funzione tiroidea.
Risposto il: 02 Maggio 2006