Non c'è alcun modo! Risale da sola!

Ho 30 anni alla 2° gravidanza.. Alla 27+5 il ginecologo mi ha detto che ho la placenta anteriore bassa e che può risalire. E' realmente così? C'è un modo x farla risalire? Sto troppo in ansia x un parto troppo presso.maturo. premetto che de o fare il 2° TC .
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Stia tranquilla! Di solito le placente basse risalgono avvicinandosi al termine della gravidanza! Va solo seguita! Non è invece assolutamente vero che Lei debba fare un nuovo taglio cesareo!!! E' tutto il contrario!

Risposto il: 14 Febbraio 2014