non deve sospendere la terapia in atto

Le chiedo cortesemente un'informazione sul il farmaco (femoston L 1/10) perchè il prosimo mese ( il 20 agosto) dovrò fare un intervento in ch. plastica per un lipoma nucale in anestesia totale. In questo caso devo sospendere la pillola sostitutiva oppure posso continuare a prenderla? La visita dell'anestesista è programmata tra due settimane. grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
un lipoma di solito si asporta in anestesia locale, eventualmente con una òieve sedazione, spesso e' sufficiente la tecnica della liposuzione senza incisioni. eventualmente mi contatti. cordiali saluti. massimo re
Risposto il: 24 Luglio 2010