non faccia niente!

mi sono recentemente sottoposta ad una rmn cerebrale a causa di forti mal di testa di cui soffro da tanti anni tutto regolare tranne questa annotazione "aspecifiche areole di gliosi sono presenti nella sostanza bianca in entrambi gli emisferi cerebrali" ho 42 anni sesso femminile vorrei sapere cosa vuol dire quanto sopra, se è in qualche modo legato alle cefalee e se devo fare altri accertamenti?grazie infinite
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Per quello che oggi si sa, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Saluti
Risposto il: 31 Gennaio 2011