Non ha mai avuto sudorazione alle ascelle ma da

Non ha mai avuto sudorazione alle ascelle ma da qualche tempo a questa parte ne ho di quel tanto che rende le parti interessate appiccicose. Ora siccome ho sentito che anche questo potrebbe essere un segno di un possibile Ictus vorrei sapere quanto è fondata questa notizia. Potrebbe inoltre essere il segno di uno Stress dell'apparato circolatorio? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non conosco relazioni tra i sintomi riferiti e malattie cerebrovascolari.
Risposto il: 27 Ottobre 2005