Non riesco ad avere un rapporto

Mesi fa ho sperimentato e poi continuato la masturbazione con il getto dell acqua del bidet. Cosa strana ma, io non riesco più a farne a meno. Non so se è derivato dal forte getto e quindi una sorta d'irritazione al clitoride. Questa cosa a volte mi condiziona la vita perché non voglio pensare di non volere più altro. Sono fidanzata, prima andava tutto bene nella nostra vita sessuale adesso, invece non riesco più a provare nulla, mi da addirittura fastidio quando mi tocca,oppure abbiamo un rapporto. Ora la mia domanda e preoccupazione è una mia fissazione? Un disturbo d cui devo preoccuparmi? Perché non riesco più ad avere un rapporto vero e proprio? secondo voi il motivo del perché non riesco più ad avere rapporti è derivato a questo? Passerà? Mi sembra di essere prigioniera e non avere più voglia di avere un rapporto vero.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Si rivolga ad uno psichiatra-psicoterapeuta o a uno psicologo clinico. Saluti cordiali. Dr. Emanuele Orlandi

Risposto il: 13 Marzo 2023