Ansia da prestazione sessuale

Buongiorno. Dopo un triste episodio di perdita di erezione con mia moglie con la quale convivo da ben 13 anni e con la quale ho condiviso sempre un' ottima e piacevole rapporto sotto le lenzuola. Da agosto del 2020 dopo quest' episodio spiacevole non sono più lo stesso, non riesco a essere più sereno e 4 volte su 5 non riesco ad avere un rapporto con mia moglie. Ho tentato con alcuni rimedi fai da te ma sono serviti a poco o a nulla. Aiutatemi vi prego voglio ritornare come prima!!

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro signore , è tipica ansia da prestazione e ci sono farmaci per curare ,non si puoò riuscire da soli anzi più si aspetta a rivolgersi ad un andrologo-endocrinologo peggio sarà per uscirne, Saluti.

Risposto il: 08 Marzo 2021